Struttura

Villa Irene Senior House dispone di 19 stanze: singole, da due o da tre posti per un totale di 40 posti letto.
Ogni posto letto è accessoriato di campanello di emergenza,gli arredi sono moderni e confortevoli. La struttura è dotata di un’ ampia sala da pranzo, con televisiore.
I pasti vengono serviti nella sala mensa o, se necessario, nelle stanze. Il servizio ristorante è interno alla struttura, il menù è articolato in 7 giorni, con varianti stagionali. All’ ingresso della struttura, si trova l’ infermeria, la direzione, un’ampia sala ricreativa con maxi schermo ove gli ospiti possono trascorrere ore di aggregazione svolgendo attività ludiche individuali e di gruppo.

Siamo una grande famiglia, dove gli elevati confort e la grande professionalità operano in un’ambiente familiare!!! la felicità è di casa!!!

Oltre al ricovero H24, Villa Irene Senior House offre l’accoglienza diurna per chi ha bisogni diversi e non vuole pernottare. Tale servizio è rivolto non solo ad anziani ma anche a malati di Alzheimer e Parkinson. In questo caso si potranno condividere tutte le attività diurne degli ospiti fissi, ed eventualmente usufruire anche del servizio mensa. Se richiesto, il servizio di trasporto da casa per la struttura e viceversa è a disposizione degli ospiti giornalieri.